Cogs in the Machine
Mechanic
Car Service

AUTOFFICINA SPERI

AUTOFFICINA

L'autofficina Speri nasce a Verona nel 1958, i titolari Massimo Speri e Rossano conducono con passione l'attività famigliare assieme ai collaboratori, alle impiegate ed ai ragazzi dell'officina.

STORIA

L'azienda offre un servizio a 360° per il comparto auto, dall'autoriparazione, all'assiztenza meccanica e meccatronica. Si riparano le carrozzerie e si fornisce un servizio di controllo e cambio gomme completo. Inoltre l'azienda è un'importante riferimento della zona per il commercio di autovetture nuove ed usate.

Nella sede di Verona, Speri Massimo organizza e amministra l’intera azienda e segue direttamente le lavorazioni di meccanica, gommista, elettrauto. In officina il titolare è affiancato da Christian, meccanico specializzato e responsabile accettazione vetture. In ufficio Michela svolge il ruolo di centralinista, contabile e responsabile comunicazione clienti. Nell’ambiente di accoglienza è situato anche l’ufficio di Abramo, responsabile vendite. Nella sede di Arbizzano, Speri Rossano organizza e segue direttamente le lavorazioni di Carrozzeria, riparazione interni e auto storiche.

SERVIZI

L’azienda ha da sempre ricercato non solo l’innovazione, ma l’anticipazione delle tendenze del mercato di riferimento. La meccatronica, ad esempio, è stata attuata e applicata venti anni prima di quando è stata recepita dal mercato locale. Il negozio online, non facilmente riscontrabile in aziende della stessa tipologia e dimensione, è attivo dal 2009.

INNOVAZIONE

AUTOFFICINA SPERI

Via Antonio Rosmini, 37123 Verona

Tel: 045 803 4914

info@autofficinasperi.it