C.L.A. SRL

IMPIANTI INDUSTRIALI

STORIA

C.L.A., già ne 1996, ha certificato il suo Sistema Qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001 successive modifiche e nel 2002 certificando la progettazione, costruzione e verifica delle attrezzature in pressione in conformità alla Direttiva 97/23/CE (PED).  L'azienda assicura uno standard qualitativo elevato, mediante test costanti e severi sui prodotti.

 

C.L.A. opera da oltre trent’anni nei settori chimicofarmaceuticoalimentarecosmetico, ed è specializzata nella lavorazione degli acciai inossidabili, sino agli acciai altamente legati quali tutto gli Hastelloy i Duplex e SuperDuplex

 

SERVIZI

C.L.A ha investito negli ultimi anni in tecnologia per ottimizzare i processi di lavorazione e in risorse umane per avere un’alta professionalità e competenza.

INNOVAZIONE

C.L.A. srl

Via Vicenza, 2 - Schio

Tel: 0445 673030

cla@claschio.it

amministrazione@claschio.it

www.claschio.it

L’azienda fornisce impianti chiavi in mano per le produzioni chimiche, farmaceutiche, cosmetiche ed alimentari. La flessibilità attuata realizzando sia le lavorazioni su disegno del cliente sia con il servizio di supporto progettuale, rende CLA altamente competitiva. L'azienda inoltre è in grado di eseguire prodotti secondo sistemi di procedimento riconosciuti da organizzazioni ispettive internazionali.