Cogs in the Machine
Mechanic
Car Service

GIUSEPPE DAL PRÀ S.N.C.

LAVORAZIONI IN FERRO PER VERI CAPOLAVORI

Giuseppe Dal Prà, nel 1969, ha fondato la sua impresa artigiana specializzata nella lavorazione del ferro. Negli anni seguenti la ditta si è sviluppata nella produzione di serramenti in alluminio e, con l’entrata nell’attività della moglie e dei figli, ha poi espanso la sua attività nella carpenteria metallica medio e leggera. L’esperienza accumulata negli anni, gli studi intrapresi e la passione per l’arte del ferro battuto hanno portato Giuseppe a realizzare manufatti di pregiato valore estetico ed artistico. La sua passione per quest' arte gli è stata trasmessa dal padre e dai suoi maestri che hanno saputo infondergli le tecniche giuste per divenire un vero artista. Dopo tanta fatica l'impegno è stato ripagato e così Giuseppe dal Prà, nel 2005, ha ottenuto la qualifica di maestro artigiano benemerito.

STORIA

L'azienda si occupa di lavorazioni artistiche personalizzabili e creati con maestria: lettiringhiere divisori cancelli poggioli. La ditta si occupa anche di tutta l'arte sacra, i cui manufatti sono realizzati a mano e con cura artigiana: icone, calici, altari, tabernacoli. L'azienda Dal Pra' è rinomata per la lavorazione di lamiere utilizzando la piegatura con pressa piega modello Gasparini. Con tale apparecchiatura è possibile lavorare sulla lunghezza massima di 4150 mm. La ditta è in grado di fornire cesoiati, punzonati al laser, plasma e ossitaglio.

SERVIZI

La filosofia dell'azienda è di rendere al meglio il prodotto artigiano perfezionando sempre più tecniche e lavorazioni per poter garantire il pregio di manufatti diversi.

INNOVAZIONE

GIUSEPPE DAL PRÁ

Via Rorin 18 - 36030 - Zugliano (VI) 

REFERENTE:

Tel: 0445 872161

info@officinedalpra.it