top of page

  MAGLIFICIO FERDINANDA

MAGLIFICIO

Il Maglificio Ferdinanda vanta più di 40 anni di storia, di valori, passioni e qualità portate avanti da Silvia Fiorin, con grande determinazione. Nel 1972, Silvia Fiorin assieme al marito e socio Vittorio Tomasin, trasferì l'attività artigianale a Visnà di Vazzola (TV). Da quel momento l'aumento dell'organico e i successi riscontrati sul mercato hanno consentito all'impresa di raggiungere dimensioni tali da doversi trasformare in industria. 

Nel 1980 nasce il Maglificio Ferdinanda S.R.L., realtà caratterizzata da un forte imprinting artigianale, orientata alla qualità e al made in Italy di alto livello. Caratteristiche queste che hanno contribuito ad ottenere apprezzamento e riconoscibilità sul mercato.

 

 

STORIA

Il Maglificio Ferdinanda è un'azienda capace di offrire un servizio di fashion completo e all'avanguardia: dalla gestione filati, alla campionatura, alla realizzazione dei carta-modelli, sino alla programmazione dei macchinari e tessitura, confezione e rifinizione a mano, lavaggio, stiro e spedizione dei capi ultimati.

Il Maglificio produce capi in maglieria per uomo, donna, bambino e anche arredo casa (coperte , copri-cuscini, ecc..).

L'azienda, animata da un costante impegno verso il rinnovamento tecnologico e l'attenzione allo sviluppo delle risorse umane, collabora da sempre con i brand più rinomati della moda nazionale e internazionale. 

REALIZZAZIONI

Aziende > Aziende del settore Moda > Maglificio Ferdinanda

La peculiarità del maglificio è di poter provvedere efficacemente a tutte le fasi della produzione: dalla "rocca" fino alla compilazione della packing-list. Questa completa filiera produttiva interna all'azienda ci permette di essere tempestivi nella realizzazione dei prototipi e dei campionari e di ottenere allo stesso tempo un giusto rapporto tra qualità e prezzo del prodotto.

 

INNOVAZIONE

MAGLIFICIO FERDINANDA

Via Casere, 9 - 31028 Vazzola (TV)
Tel. 0438 441474
info@maglificioferdinanda.com

www.maglificioferdinanda.it

 

 

 

bottom of page