MANIERO ELETTRONICA

ELETTRONICA

La storia della Maniero Elettronica inizia nel 1968, quando Tarcisio Maniero compiuti gli studi tecnici apre un piccolo laboratorio di vendita e riparazione elettrodomestici a Celeseo, frazione di Sant’Angelo di Piove, non lontano da Padova. Da allora di anno in anno l'azienda si è affermata nel territorio come riferiemento per la produzione di schede elettroniche e quadri elettronici. Oggi, grazie alla fusione nel 2012 con MG Impianti, Maniero Elettronica ha integrato la sua produzione con la progettazione e realizzazione di impianti elettrici, idrotermosanitari, di allarme e di videosorveglianza.

STORIA

Maniero Elettronica opera nel settore della produzione di quadri elettrici e installazione d’impianti. L'azienda si articola in tre rami di business:

  1. produzione di quadri elettrici per l’automazione di elettropompe e motori;

  2. installazione di sistemi per l’efficienza energetica degli edifici;

  3. realizzazione di impianti elettrici, idrotermosanitari e di sicurezza.

Grazie alla divisione export e all'ufficio tecnico, Maniero Elettronica commercializza i propri quadri elettrici in oltre 30 nazioni al mondo e compete sul mercato internazionale con la progettazione e realizzazione di armadi elettrici su richiesta specifica dei clienti.

PRODUZIONE

Maniero Elettronica è il risultato delle idee, delle abilità e della forza di 52 persone. Tanta creatività, competenza ed entusiasmo hanno portato Maniero Elettronica tra i leader per la produzione di quadri elettrici e l'installazione d'impianti.

 

INNOVAZIONE

Maniero Elettronica s.r.l.
Via Cornio 10, Fraz. Celeseo
35020 S. Angelo di Piove di Sacco PD
Tel. 049.5846688

info@manieroelettronica.it

www.manieroelettronica.it