MOLINO FILIPPI

FARINA PER POLENTA

Molino Filippi nasce in una valle del torrente Sterbise che scende dal Monte Pasubio, famoso teatro della 1° Guerra Mondiale, il paese si chiama Valli del Pasubio detto anche Valli dei Signori perche' apparteneva a due persone molto facoltose così dette "Signori". 

C'è ancora l'antico impianto, esistente già dal 1780 , con le ruote a pietra che venivano fatte girare dalla forza dell'acqua, i due fratelli Antonio e Domenico con le famiglie vivevano e si mantenevano con questo lavoro.

STORIA

L'azienda offre un'ampia gamma di farine, molto apprezzate le farine di Mais per polenta proposte in diverse varianti: farina di mais fioretto, farina di mais biologico, farina di mais bianco, farina cuore di mais, farina di mais del Palladio, farina di mais di Marano e farina di mais Maranello. Molino Filippi ha recentemente introdotto anche una linea completamente senza glutine. Inoltre provvede a fornire anche confezioni industriali per il B2B.

Particolare attenzione è dedicata alla scelta della materia prima che viene selezionata accuratamente, ciò consente un controllo della filiera dalla semina alla raccolta, che garantisce la qualità certificata. 

 

INNOVAZIONE

MOLINO FILIPPI - FARINA PER POLENTA
Via Piave, 4 - 36030 Castelnovo di Isola Vicentina (VI)
Tel. +39 0444 97 50 53

info@molinofilippi.it

www.molinofilippi.it

SPECIALITÀ