PADOVA ELETTROTECNICA

ELETTROTECNICA

Padova Elettrotecnica dal 1974  è specializzata nella costruzione, montaggio e cablaggio di quadri e apparecchiature elettriche di comando, distribuzione e a “bordo macchina” di media serie  con abbattimento dei tempi di lavorazione a livello industriale.

STORIA

Padova Elettrotecnica è in grado di sviluppare e progettare quadri elettrici e automazioni secondo le richieste dei clienti, garantendo un elevato standard qualitativo nella scelta dei materiali e nella logica dei componenti compatibilmente alle norme vigenti.

L'azienda, con i propri prodotti, opera su più settori:

  • progettazione e industrializzazione di apparecchiature per l’automazione industriale;

  • costruzione, montaggio e cablaggio di quadri e apparecchiature elettriche di potenza, comando e bordo macchina, sia in esecuzione standard o speciale;

  • manutenzione pianificate, installazioni a bordo macchina e interventi di assistenza e collaudo;

  • impiantistica elettrica civile, industriale e del terziario.  

PRODUZIONE

L'azienda ha organizzato le fasi produttive secondo la logica del just in time. In tal senso la produzionè è stata riprogettata secondo criteri di funzionalità con l’ausilio di strumenti e software dedicati, ottenendo prodotti di elevato standard qualitativo e riuscendo a soddisfare, in tempi brevi, una clientela sempre più flessibile ed esigente.

 

INNOVAZIONE

PADOVA ELETTROTECNICA s.n.c. di  GOBBIN OTELLO & C.

Z.I. VII STRADA, 3-5 – 35129 PADOVA

Tel. 049/8079880   

pdelettrotecnica@padovaelettrotecnica.com

www.padovaelettrotecnica.com