
Facciamo un impresa
![]() |
---|
![]() |
![]() |
![]() |
GARBO MERIS
PANIFICIO

STORIA
Aziende > Aziende del settore Enogastronomia > Garbo Meris
INNOVAZIONE
SPECIALITÀ

Tutto ha inizio nel lontano 1968 a Padova, la città di S.Antonio, dove i giovani coniugi Garbo si avventurano nell’attività che ancora oggi segue la tradizione di allora.
Il primo negozio viene inaugurato a Voltabarozzo e, successivamente, viene aperto il secondo alla Guizza, altro quartiere di Padova. Dopo alcuni anni, diverse gestioni e la luttuosa scomparsa di Francesco Garbo, nel 1996 il panificio di via Guizza passa nelle mani della figlia Meris, del fratello Luca e della moglie Diana. Forti della passione per il pane tramandata da Francesco, si lanciano a capofitto nella attività di famiglia, mantenendone viva la tradizione, apportando novità in campo alimentare e, non da ultimo, tenendo sempre alto il livello di genuinità e di qualità dei prodotti.
Grazie ad un personale altamente qualificato e all’infinita passione per questo lavoro, il Panificio Garbo sforna giornalmente molti tipi di pane, legati alla tradizione e al territorio, ma anche nuove tipologie di prodotti e servizi.
Oltre al pane infatti, vengono oggi creati prodotti di pasticceria ad hoc, con farina di kamut proveniente da agricoltura biologica trentina e tutto ciò che riguarda il prodotto salato: dalle pizzette, alle focacce, alle torte salate.
Panificio Garbo ha, nell’artigianalità, il suo punto forte. Tutto questo garantisce alta qualità delle materie prime e del prodotto finito, dando alla clientela, la garanzia del pane fatto come una volta.