Thanksgiving Dinner
Caprese
Sausages
Salad Preparation

PASTICCERIA GARBUJO

TRADIZIONE DI DOLCEZZA

L'azienda nasce alla fine dell'Ottocento precisamente nel 1882 da Luigi Garbujo, bisnonno degli attuali proprietari. Si sviluppa e progredisce grazie alla tenacia della moglie, sig.ra Emilia. 
All'inizio del Novecento il “Biscottificio F.lli Garbujo” di Fonzaso era già una piccola industria i cui prodotti venivano spediti anche molto lontano. 

STORIA

Accanto alla linea classica, basata sulle ricette del nonno Carlo, la pasticceria propone numerose linee appositamente create per accontentare qualsiasi palato e qualsiasi tipo di richiesta.
Una linea nuova fatta di pasticceria mignon e torte moderne. Una linea che riscopre la bontà del territorio proponendo antiche ricette preparate con le materie prime coltivate fin dall'Ottocento. La polentina feltrina viene prodotta con il mais "sponcio", una vecchia varietà di mais ad impollinazione libera. Spedita in tutto il mondo è la torta con la crema alla birra o la torta dell’alpino preparata con la grappa al pino mugo. La pasticceria Garbujo, con i suoi prodotti porta il cliente alla riscoperta di gusti e sapori di un tempo, persi con la moderna industrializzazione. 

Una passione tramandata di padre in figlio. Segreti di un'arte antica che, di generazione in generazione, sono sopravvissuti allo scorrere del tempo. La qualità come obiettivo imprescindibile e lontano da ogni compromesso. Questa è la costante innovazione della pasticceria Garbujo.

 

INNOVAZIONE

GARBUJO PASTICCERIA

16, Via Tezze - 32032 Feltre (BL)

tel: 0439 2316

info@pasticceriagarbuio.it

www.pasticceriagarbuio.it

SPECIALITÀ