
Facciamo un impresa
![]() |
---|
![]() |
![]() |
![]() |
PELLICCERIA BETTIO
PELLICCERIA


La Pellicceria prende avvio da Ottorino Bettio che, dopo aver lavorato nelle migliori pelliccerie di Firenze e Padova, ha aperto il proprio laboratorio nel 1954, in via J. Crescini n.69 a Padova.
Negli anni settanta Ottorino Bettio offre consulenza a ditte che necessitano di maestri pellicciai per distinguersi dalla concorrenza in continuo aumento. Negli anni ottanta Ottorino trasmette la sua esperienza ai propri figli Laura e Giovanni che, nel 1992 rilevano l'attività.
Il loro desiderio di migliorare li porta a frequentare corsi di perfezionamento di modellismo e di tecniche di lavorazione delle pelli.
STORIA
L'azienda produce da anni con stile ed attenzione ai dettagli, cercando di fornire un servizio all'altezza dei clienti più esigenti e di curare nei minimi particolari le loro richieste, realizzando capi unici e su misura. L'accessorio più impensabile, la pelliccia o il giacchino più sfizioso vengono realizzati con estrema cura.
Ogni cliente è accolto nell'atelier ed in base alle esigenze viene consigliato al meglio, creando il capo che desidera, su misura e con le pelli che preferisce. Ogni creazione viene studiata infatti nel dettaglio e confrontata con i dettami della moda nazionale ed internazionale.
REALIZZAZIONI
Aziende > Aziende del settore Moda > Pellicceria Bettio
Tutti i lavori di qualità devono avere un prezzo proporzionato all'abilità, al tempo, al costo e al rischio, inerente alla loro preparazione.