Graffiti Girl
Dramatic Makeup
Girl in Summer Dress
Blue Rose Earrings

  PELLICCERIA BETTIO

PELLICCERIA

La Pellicceria prende avvio da Ottorino Bettio che, dopo aver lavorato nelle migliori pelliccerie di Firenze e Padova, ha aperto il proprio laboratorio nel 1954, in via J. Crescini n.69 a Padova.

Negli anni settanta Ottorino Bettio offre consulenza a ditte che necessitano di maestri pellicciai per distinguersi dalla concorrenza in continuo aumento. Negli anni ottanta Ottorino trasmette la sua esperienza ai propri figli Laura e Giovanni che, nel 1992 rilevano l'attività.

Il loro desiderio di migliorare li porta a frequentare corsi di perfezionamento di modellismo e di tecniche di lavorazione delle pelli.

 

 

STORIA

L'azienda produce da anni con stile ed attenzione ai dettagli, cercando di fornire un servizio all'altezza dei clienti più esigenti e di curare nei minimi particolari le loro richieste, realizzando capi unici e su misura. L'accessorio più impensabile, la pelliccia o il giacchino più sfizioso vengono realizzati con estrema cura.

Ogni cliente è accolto nell'atelier ed in base alle esigenze viene consigliato al meglio, creando il capo che desidera, su misura e con le pelli che preferisce. Ogni creazione viene studiata infatti nel dettaglio e confrontata con i dettami della moda nazionale ed internazionale.

 

REALIZZAZIONI

Aziende > Aziende del settore Moda > Pellicceria Bettio

Tutti i lavori di qualità devono avere un prezzo proporzionato all'abilità, al tempo, al costo e al rischio, inerente alla loro preparazione.

 

INNOVAZIONE

PELLICCERIA BETTIO

Via Crescini 69 - 35126 Padova
Tel. 049 751400 

info@pellicceriabettio.it 

www.pellicceriabettio.it