Carpenter at Work

POLATO IMPIANTI

ALTOAUTOMATION

Polato Impianti nasce ufficialmente nel 1998. Tuttavia, l'attività del titolare inizia già nel 1993 nell'azienda di famiglia, fondata da Silvio Prezzi ancora negli anni 70.

Acquisendo conoscenze e formazione sul campo, l'azienda ha potuto affrontare le sfide degli anni 2000 con esperienza nel settore elettrico e una sana intrapendenza nella ricerca delle nuove tecnologie: prima fra tutte la domotica.

STORIA

Oltre agli impianti elettrici tradizionali, con esperienza consolidata, l'azienda propone soluzioni per una “casa intelligente”. La domotica infatti è utilizzata nelle realizzazioni sia nel settore terziario che civile. Grazie alla Home automation, si possono gestire a distanza, tramite telefono o computer, gli impianti elettrici ed anti intrusione, ricevere immagini da telecamere per video controllo, rispondere ad una chiamata citofonica dal proprio cellulare. L’azienda punta a fornire ai propri clienti un “sistema impianto” i cui componenti vengono realizzati ed installati appositamente per interagire tra loro in modo semplice e dinamico, facilitando e razionalizzando l’utilizzo.

 

SERVIZI

Aziende > Aziende del settore Energia > Polato impianti

Polato è parte del progetto AltoAutomation prestigioso brand creato da bticino per l’automazione e la supervisione degli impianti. Un team di esperti per risolvere ogni esigenza nella gestione e nel controllo delle più svariate applicazioni nel settore elettrico e non solo.

L'azienda aderisce alla rete d'imprese "CREA artigiani dell'ecoliving", rete di imprese artigiane nata con il patrocinio di Confartigianato Verona, dedite a creare innovazione ed "ecoliving" mescolando le migliori tecnologie con le più antiche tradizioni artigiane.

 

INNOVAZIONE

POLATO IMPIANTI

Via Ortigara, 38/E - villafranca

il telefono è: 0459203980

il fax è 0459203981

info@polatoimpianti.it

www.polatoimpianti.it