Graffiti Girl
Dramatic Makeup
Girl in Summer Dress
Blue Rose Earrings

  TREEMME CALZATURE

CALZATURIFICIO

Il calzaturificio Treemme nasce a Montebelluna, vicino Treviso, zona importante per la progettazione e la lavorazione delle calzature, in particolare per quelle sportive e da lavoro. Molto legata al territorio ed alle sue origini, Treemme fa del Made in Italy uno dei suoi maggiori fondamenti perseguendo con il massimo rigore i principi di qualità e design italiano.

 

 

STORIA

Lo studio delle tendenze di mercato, la cura nella scelta del design fanno si che Treemme possa offrire alla sua clientela un prodotto moderno ed in continuo miglioramento. Competenza e qualità sono le parole chiave di Treemme per soddisfare le esigenze del mercato e dei propri clienti. Treemme progetta e produce interamente in Italia tutte le calzature per il trekking, la caccia, l’out-door, l’alta montagna e la sicurezza garantendo il top del prodotto e nei servizi. 

L'azienda può contare sul più che trentennale patrimonio di esperienza ed il know-how acquisito per lavorazioni di tipo ideal, goodyar, black e scatolato e nella scelta dei pellami pregiati che va dal bovino pieno fiore all’anfibio doppia concia, dal nabuk idrorepellente alla vacchetta Eduard Gallusser originale svizzera.

REALIZZAZIONI

Aziende > Aziende del settore Moda > Treemme Calzature

Fin dalla fondazione, la Treemme, continua a proporre innovazioni nei prodotti offerti ai clienti. Il calzaturificio Treemme vanta inoltre un riconoscimento speciale per aver costruito lo scarpone da montagna più grande del mondo che, con una lunghezza di 140 cm, un’altezza di 100 cm e un peso di 38 kg, è stato inserito nel Guinnes dei Primati del 1996.

 

INNOVAZIONE

TREEMME

Via Capo di Monte, 1
31044 Montebelluna – TV 
Tel. 042321874

info@treemmecalzature.com

www.treemmecalzature.com