UPA

PADOVA

La sua società di Servizi alle Imprese, attualmente, è dislocata in 30 sedi territoriali distribuite nella provincia di Padova.

Partner > UPA PADOVA

UPA PADOVA

Fondata nel 1946, l'Unione Provinciale Artigiani di Padova è un'Associazione politico-sindacale, autonoma ed indipendente che rappresenta gli interessi delle imprese iscritte (circa 12000). Scopo principale è riunire gli associati, organizzare e sviluppare l'artigianato e le piccole e medie imprese della provincia di Padova ed adottare tutte le iniziative atte a presentare un'adeguata e moderna rappresentatività.

La sua società di Servizi alle Imprese, attualmente, è costituita in 30 sedi territoriali distribuite nella provincia di Padova, con circa 300 dipendenti. 

Il Partner

Il Ruolo del Partner

Il partenariato di Upa Padova nel progetto trova particolare valenza sia per le attività che questo svolge in rappresentanza dell'artigianato, sia per il ruolo di coordinamento e sintesi delle iniziative e dei servizi realizzati a favore della piccola impresa. La valenza del partenariato si esprime sia per il livello in cui il partner opera e quindi per l'elevata capacità di raccolta delle esigenze del sistema rappresentato e di diffusione dei risultati di progetto.

A garanzia del raggiungimento degli obiettivi progettuali, il partner ha partecipato alla individuazione delle caratteristiche delle aziende da coinvolgere e del modello d'intervento su cui focalizzare le attività previste.

Upa Padova metterà a disposizione i propri canali per la promozione del progetto, contribuirà attivamente alla diffusione dei risultati ed alla promozione delle buone prassi sviluppate, coinvolgendo in particolare nelle attività i Giovani Imprenditori, promotori dell'iniziativa "GIOTTO A BOTTEGA DA CIMABUE -- La trasmissione dei saperi", che rappresenta il quadro di riferimento strategico per le attività previste dal progetto. 

UPA PADOVA

Piazza de Gasperi, 22 - 35131 - Padova 

Tel.  049 8206311

Fax. 049 8206161

 upa.padova@upa.padova.it